Indagine customer satisfaction 2010 - 2012. Risultati - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Indagine customer satisfaction 2010 - 2012. Risultati

rispetto all'accessibilità e la fruibilità degli sportelli a contatto con il pubblico presso il municipio.

L'obiettivo è stato quello di comprendere in che misura i servizi riescano a soddisfare le aspettative degli utenti e quindi di individuare le aree di miglioramento su cui intervenire.
L'indagine è stata condotta nel mese di novembre di entrambi gli anni, così da rendere più coerenti e comparabili dati e risultati.
La rilevazione sul campione di indagine è avvenuta tramite l'utilizzo di un questionario anonimo a risposta multipla somministrato sia agli utenti che fisicamente si sono recati presso il municipio, sia online attraverso il sito web istituzionale.

Per conoscere i risultati vai alla pagina dedicata