Elezioni politiche 2013 - informazioni e risultati on line - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Elezioni politiche 2013 - informazioni e risultati on line

Ai nuovi residenti e a coloro che compiranno 18 anni di età entro la data della votazione, personale comunale nei giorni scorsi ha consegnato a domicilio  le tessere elettorali.

Nel caso di mancata consegna le tessere potranno essere ritirare presso l'Ufficio Elettorale di Via dei Mille 9 nei seguenti giorni ed orari :

* da martedì 19 a sabato 23 febbraio : dalle ore 8.30 alle ore 19.00
* domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 22.00
* lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00

Ricordiamo che le sezioni elettorali del Liceo Leonardo da Vinci di Via Cavour 6 -  (5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11) sono state trasferite alla Scuola elementare Giuseppe Garibaldi

Avvertenza neve

Dato che sono previste anche per il week end abbondanti nevicate l'Amministrazione Comunale garantisce la pulizia dalla neve nelle aree delle scuole che ospitano i seggi elettorali e sui percorsi pedonali di accesso, anche a partire dalle fermate dei mezzi pubblici.

Chi vota e dove si vota - servizio di navetta da San Biagio

Elettori affetti da gravi infermità

Risultati on line

sito del Ministero dell'Interno