Il Comune su Twitter - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Comune su Twitter

Notizie su eventi, informazioni di servizio, appuntamenti culturali verranno twittati giornalmente per tenere aggiornato chi seguirà l'account su quanto accade nel territorio casalecchiese, dai redattori dei Servizi di Comunicazione, appositamente formati.

La presenza dell'Amministrazione su Twitter integra gli altri canali di comunicazione utilizzati dal Comune quali il sito internet, la newsletter settimanale, il servizio sms e i periodici comunali, Casalecchio Notizie e Casalecchio News.

"La presenza ufficiale dell'Amministrazione Comunale su Twitter, ha dichiarato il Sindaco Simone Gamberini, rappresenta un nuovo canale di comunicazione offerto ai nostri cittadini, che va ad aggiungersi alle altre opportunità informative che già possono utilizzare. Un numero sempre crescente di cittadini utilizza i social media per conoscere e scambiare opinioni ed informazioni. I 140 caratteri che Twitter mette a disposizione dei propri utenti sono una modalità rapida e non invasiva per offrire i nostri messaggi a disposizione di coloro che, anche tramite tablet o smartphone, vogliono essere informati in tempo reale su quanto accade nel proprio territorio."