Premio Perla PA: il Comune di Casalecchio tra i più meritevoli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Premio Perla PA: il Comune di Casalecchio tra i più meritevoli

logo premio perla

PERLA PA è un sistema integrato di banche dati per la gestione di una serie di adempimenti in carico all'Ente, fra i quali la comunicazione dei curricula e delle retribuzioni dei Dirigenti; l'anagrafe delle prestazioni, ovvero incarichi conferiti ed autorizzati; i permessi sindacali usufruiti dai dipendenti; permessi ex Legge 104; tassi di assenza del personale; adesioni agli scioperi; società a totale o parziale partecipazione pubblica.
Questi adempimenti sono richiesti dal Dipartimento della Funzione Pubblica e, oltre a costituire un patrimonio informativo a disposizione sia del Dipartimento che dell'Ente stesso, sono poi resi accessibili da parte dei cittadini che visitano il sito www.perlapa.gov.it.

La premiazione è avvenuta nel corso del Primo Forum della Trasparenza, svoltosi a Roma lunedì 17 dicembre 2012, alla presenza del Capo Dipartimento della Funzione Pubblica, dott. Antonio Naddeo

L'attestato del comune di Casalecchio