Scuole Elementari G. Lodi di Crevalcore: da Casalecchio un aiuto per la ricostruzione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Oggi gli ingegneri dicono che, con una ristrutturazione pesante ed un adeguamento sismico importante, si possono recuperare e riaprire in due anni.

Il Comune di Casalecchio di Reno parteciperà, destinando i fondi raccolti per il sostegno alle popolazioni colpite dal sisma, alla ricostruzione delle Scuole Elementari G. Lodi di Crevalcore.

Galleria fotografica

Il video delle Scuole Elementare Gaetano Lodi di Crevalcore - Questo video ci è stato gentilmente concesso dall' Ufficio Stampa della Provincia di Bologna