Blogos Folk Festival - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Blogos Folk Festival

Dopo 10 edizioni contrassegnate da grande successo, il Reno Folk Festival si rinnova cambiando formula e location, mantenendo inalterata la qualità artistica e cercando di coinvolgere nuovo pubblico al di là degli addetti ai lavori consolidati.

Presso il Centro Giovanile Blogos, tre giornate a ingresso gratuito con offerta libera, dalle 17.00 alle 24.00, con mini-stage abbinati ai concerti a ballo e il ristoro permanente proposto dalle ore 19.00 in collaborazione con il BarBlogos.
Inoltre, possibilità di ospitalità gratuita per saccopelisti.

L'utile eventualmente ricavato dalle offerte libere sarà devoluto alle raccolte fondi che il volontariato casalecchiese sta predisponendo per le vittime del terremoto in Emilia.

A cura di Masi Reno Folk e Centro Giovanile Blogos, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno - Istituzione Casalecchio delle Culture

Per informazioni:
Tel. 051.571352 (Polisportiva Masi) - 340.4818397 (Gianni)