Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Festa di San Martino

Si svolge dall'8 al 15 novembre l'attesissima Festa di San Martino, che per questa edizione è anche l'evento culminante dell'Anno Martiniano. Ha ottenuto un grandissimo successo con posti esauriti la Gran Cena di San Martino del 14 novembre, per raccogliere fondi per le zone terremotate di Montegallo (AP).

Aspettando Halloween - Festa di Strada alla Chiusa

Domenica 30 ottobre 2016 dalle 10 alle 18 Festa di Strada sulla via Porrettana nel Quartiere Chiusa. Aspettando Halloween è il tema della giornata, che invita grandi e piccoli a vestire la maschera più mostruosa. Modifiche a sosta e viabilità.

Autunno in Festa

Domenica 23 ottobre 2016 per tutta la giornata si svolgerà la manifestazione Autunno in Festa nel Piazzale Rita Levi-Montalcini, davanti alla Casa della Salute. Previste modifiche a viabilità e sosta.

Gli eventi del week end a Casalecchio

Questo fine settimana Casalecchio di Reno ospiterà "Sapori e profumi d'autunno", dal 14 al 16 ottobre 2016 e il "Festival del Gioco" domenica 16 ottobre dalle 10 alle 19. Attenzione alle modifiche alla viabilità!!

Festival del Gioco in via Garibaldi

Domenica 16 ottobre dalle ore 10 alle ore 19 in via Garibaldi, via Mazzini e Piazza Stracciari si terrà il Festival del Gioco, organizzato da Eventi Srl e con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

La Notte Bianca della Croce

Venerdi 9 settembre 2016 dalle ore 18 alle 24 al quartiere Croce, nella parte interna di via Porrettana, si terrà la Notte Bianca del quartiere. Per i bambini sono previsti laboratori creativi e sculture di palloncini a cura di Gioco anch'io.

Riale in Festa - 13^ edizione

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2016 a Riale, un evento patrocinato congiuntamente dai Comuni di Zola Predosa e Casalecchio di Reno. Modifiche a sosta e viabilità
Una parte del ricavato sarà destinato alla popolazione colpita dal sisma del 24 agosto scorso

Festa del Gelato Artigianale 2016

Si svolgerà da venerdi 22 a domenica 24 luglio 2016 l'undicesima edizione della Festa del Gelato artigianale, il week end più goloso dell’estate. Anteprime in programma martedi 12, lunedi 18, martedi 19 e mercoledi 20 luglio.

Festa della Mamma

Dal 6 all'8 maggio 2016 in Piazza del Popolo si svolgerà l'evento dedicato alla Festa della Mamma a cura della Pro Loco Casalecchio di Reno.

Ti-Riciclo - Festa di Strada Parco della Chiusa

Domenica 10 aprile 2016 dalle 10 alle 19 Festa di Strada sulla via Porrettana e al Parco della Chiusa. Pedonalizzato per tutto il giorno il tratto di via Porrettana tra il Ponte sul Reno e l'ex Municipio/Parco della Chiusa.

Bologna Mineral Show

Anche quest'anno Casalecchio di Reno ospita il Bologna Mineral Show, l'attesa manifestazione mineralogica tra le più importanti in Europa, giunta alla sua 47a edizione. Appuntamento dal 4 al 6 marzo 2016 all'Unipol Arena.

Sano con gusto... incontri di cucina

Sano con gusto... incontri  di cucina
Dal 24 febbraio al 30 maggio 2016 incontri e corsi di cucina vegana presso il Centro Socio Culturale La Villa di Meridiana, in via Isonzo 53.

Cioccola-ti-amo 2016

Il 6 e 7 febbraio 2016 torna a Casalecchio di Reno la Festa del Cioccolato. In programma tanti eventi, laboratori, la Cioccoricetta e la CioccoRun.

Apri la tua start up

La Camera di Commercio di Bologna sostiene la creazione e lo start up di nuove imprese. Tre incontri di orientamento il 14 dicembre, il 18 e il 25 gennaio.

Edizione n. 21 della Festa di San Martino

Dal 6 al 12 novembre 2015 nel centro della città l'Eco-Festa patronale nel segno della solidarietà. Martedi 10 San Martino Sport Awards. Giovedi 12 la Grande Cena di San Martino. Mercoledi 11 chiusura uffici comunali. Modifiche a traffico e sosta.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal