Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari servizi pubblici durante le festività natalizie

Mercoledi 24 e mercoledi 31 dicembre 2014 il Municipio e le sedi distaccate saranno chiusi dalle ore 14,00. Dal 7 gennaio 2015 gli uffici comunali saranno aperti nei giorni e negli orari consueti. Dal Comune di Casalecchio di Reno auguri di Buone Feste.

Divieto di scoppi di petardi e fuochi d'artificio

Per ridurre i rischi per l'incolumità di persone e animali e il disagio causato ai cittadini dai botti di Capodanno, dal 24 dicembre al 1° gennaio è vietato lo scoppio di petardi, mortaretti e artifici vari, nonché di ogni tipo di fuoco pirotecnico.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 18 dicembre 2014 alle ore 14,30 con prosecuzione venerdi 19 dicembre 2014 alle ore 9,00 presso la Sala Consiliare si tiene il Consiglio Comunale in sessione straordinaria con seduta pubblica. Giovedi 18 il Consiglio sarà preceduto dal Concerto di Natale a cura degli allievi delle scuole secondarie di 1° grado "G. Marconi", G. Galilei" e "L. Moruzzi".

Sciopero generale

Si informano i cittadini che venerdi 12 dicembre è previsto uno sciopero generale. Saranno garantiti solo i servizi essenziali.

Avviso pubblico Fondazione Lamma

Aiutaci a migliorare i nostri servizi

Da lunedì 3 novembre a sabato 6 dicembre è possibile compilare il questionario su accesso e utilizzo dei servizi dello Sportello Polifunzionale SEMPLICE del nostro Comune, per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Chiusura uffici comunali

Sabato 1 Novembre, in occasione della festività dei Santi gli uffici comunali rimarranno chiusi. Aperto lo Stato Civile domenica 2 novembre solo per determinati servizi. Apertura straordinaria cimitero lunedì 3 novembre

Avviso pubblico Centro Tennis

E' pubblicato nella sezione Comune - Avvisi pubblici, l'avviso pubblico per la ricerca di proposte di promotore per la concessione del Centro tennis. Scade il 16 febbraio 2015.

Avviso pubblico

E' pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, l'avviso pubblico per la nomina del componente dell'Organismo Indipendente di Valutazione.

Elezioni regionali 2014

Il 23 novembre prossimo in Emilia-Romagna si voterà per l'elezione dell'Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta della Regione

Modifica orario pubblico Ufficio Economato

Si informano i cittadini che a partire da giovedi 2 ottobre 2014 compreso, per ragioni organizzative, l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Economato subirà della variazioni.

LXX Anniversario Eccidio del Cavalcavia

Amministrazione Comunale, ANPI Casalecchio di Reno e Istituzione Casalecchio delle Culture commemorano il 70mo Anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia (10 ottobre 1944) con numerose iniziative

Smart City Casalecchio: la città si fa bella

Un percorso di rigenerazione urbana e urbanistica partecipata. La mostra per presentare i risultati della collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell'Università di Bologna è stata prorogata fino al 2 ottobre 2014.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie