Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 27 luglio 2017 alle ore 15,00 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Quale futuro per il Centro Sociale San Biagio?

Il Centro sociale ricreativo culturale San Biagio e l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno giovedi 22 giugno 2017 alle ore 20,45 invitano tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica dedicata al Centro Sociale San Biagio.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 15 giugno 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Servizio Civile Nazionale: pubblicazione bando

Sono aperti fino al 26 giugno 2017 alle ore 14 i termini per presentare domanda di partecipazione al bando di selezione per volontari di Servizio Civile Nazionale per i progetti che si avvieranno nell’autunno 2017 in Italia e all’estero.

2 giugno Festa della Repubblica: chiusura degli uffici

Venerdì 2 giugno 2017 si celebra la Festa della Repubblica. In quella data tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi, anche il Punto Raccolta Weekend, aperto invece il cimitero comunale dalle ore 7 alle ore 18.

Apertura posticipata Sportello Raccolta Differenziata

Domani, giovedì 25 maggio, lo Sportello Raccolta Differenziata aprirà alle ore 13 per una riunione interna del personale. Ci scusiamo per il disagio

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 25 maggio 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 28 aprile 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

25 Aprile 2017: La libertà nella memoria, il futuro dalla storia

Per il 72° Anniversario della Liberazione Amministrazione Comunale e ANPI Casalecchio con il coordinamento di Casalecchio delle Culture, nell'ambito delle iniziative di "Storie di Casa" per la memoria del territorio, propone un variegato programma di appuntamenti che si conclude con Liberi di (R)Esistere dal 19 al 21 maggio 2017.

Servizio Civile Regionale 2017

É aperto l’avviso pubblico provinciale per la selezione di 56 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale nell'area metropolitana di Bologna. Scadenza ore 14 del 15 maggio 2017.

Uffici comunali chiusi lunedì 17 aprile 2017

In occasione del Lunedì dell'Angelo, gli uffici comunali resteranno chiusi con l'eccezione dell'Ufficio di Stato Civile, aperto dalle ore 9 alle ore 12, per registrazioni nascite e decessi.

Interruzione portali internet istituzionali nel weekend

Per lavori all'infrastruttura informatica informiamo tutti gli utenti interessati che il sito web istituzionale e di conseguenza i servizi online per i cittadini non saranno disponibili dal pomeriggio di sabato 8 aprile (ore 14 circa) fino alla sera di domenica 9 aprile 2017.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal