Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aiutaci a migliorare i nostri servizi

Da lunedì 3 novembre a sabato 6 dicembre è possibile compilare il questionario su accesso e utilizzo dei servizi dello Sportello Polifunzionale SEMPLICE del nostro Comune, per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Chiusura uffici comunali

Sabato 1 Novembre, in occasione della festività dei Santi gli uffici comunali rimarranno chiusi. Aperto lo Stato Civile domenica 2 novembre solo per determinati servizi. Apertura straordinaria cimitero lunedì 3 novembre

Avviso pubblico Centro Tennis

E' pubblicato nella sezione Comune - Avvisi pubblici, l'avviso pubblico per la ricerca di proposte di promotore per la concessione del Centro tennis. Scade il 16 febbraio 2015.

Avviso pubblico

E' pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, l'avviso pubblico per la nomina del componente dell'Organismo Indipendente di Valutazione.

Elezioni regionali 2014

Il 23 novembre prossimo in Emilia-Romagna si voterà per l'elezione dell'Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta della Regione

Modifica orario pubblico Ufficio Economato

Si informano i cittadini che a partire da giovedi 2 ottobre 2014 compreso, per ragioni organizzative, l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Economato subirà della variazioni.

LXX Anniversario Eccidio del Cavalcavia

Amministrazione Comunale, ANPI Casalecchio di Reno e Istituzione Casalecchio delle Culture commemorano il 70mo Anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia (10 ottobre 1944) con numerose iniziative

Smart City Casalecchio: la città si fa bella

Un percorso di rigenerazione urbana e urbanistica partecipata. La mostra per presentare i risultati della collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell'Università di Bologna è stata prorogata fino al 2 ottobre 2014.

Promemoria per l'estate

Informazioni utili su che cosa fare in caso di ondate di calore, sulla limitazione nel consumo di acqua, sul divieto di balneazione, sugli orari estivi di uffici pubblici e di altri servizi e sul divieto di sosta al Parco della Chiusa.

Il 30 agosto il prossimo Effetto Blu

Sabato 30 agosto nuovo appuntamento con Effetto Blu. Visite guidate, concerti e degustazioni vi accompagneranno in questa frizzante giornata di fine estate. Tutti avranno come protagonista l'acqua, con lo scopo di salvaguardare e promuovere il patrimonio idrico di Casalecchio che opera a favore dell'intero territorio bolognese.

Convocazione Consiglio Comunale dei Comuni dell'Unione

E' convocato per oggi, 28 luglio 2014, alle ore 18,00, presso la Sala consiliare del Municipio di Zola Predosa, il primo Consiglio dell'Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, per la discussione del seguente Ordine del Giorno:

Effetto Blu. Dal tramonto a mezzanotte

Visite guidate, spettacoli, concerti, reading e degustazioni per una magica sera d'estate. Gli eventi in programma il 17 luglio hanno come protagonista l'acqua, con lo scopo di salvaguardare e promuovere il patrimonio idrico di Casalecchio di Reno che opera a favore dell'intero territorio bolognese.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie