Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di marzo del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo dell'inaugurazione della Casa della Salute, della primavera al Parco della Chiusa e dei 10 anni della Casa per la Pace.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile in anteprima sul nostro sito il numero di febbraio/marzo/aprile del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto con un ampio approfondimento sulla nuova Casa della Salute.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio News

E' disponibile sul nostro sito in anteprima la versione digitale del numero di gennaio/febbraio del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo di Casa della Salute, Festa del Cioccolato Artigianale e Piano strategico metropolitano.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile in anteprima sul nostro sito il numero di dicembre del periodico comunale Casalecchio Notizie. Questo mese facciamo Il Punto sull'Indagine di Marketing Urbano e dedichiamo uno Speciale a Spazio ECO.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4
Archivio notizie