25 Aprile - Inaugurazione opere donate dall’artista Carlo Soricelli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

25 Aprile - Inaugurazione opere donate dall’artista Carlo Soricelli

Ore 11.30 - Rifugio Ettore Muti, vicino alla Chiesa di San Martino (via dei Bregoli, 13)

Presso il rifugio antiaereo "Ettore Muti" vengono inaugurate due opere donate dall'artista Carlo Soricelli.

I ragazzi che non volevano volare con le catene: omaggio ai partigiani che furono fucilati nell'Eccidio del Cavalcavia il 10 ottobre 1944

Arrivano le bombe: scultura

A cura e con il finanziamento di SPI CGIL, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Adopera Srl.

L'evento rientra nell'ambito del programma per commemorare il 25 Aprile - 79° Anniversario della Liberazione, promosso dal Tavolo di co-progettazione della Memoria Civile.

Guarda le foto dell'inaugurazione sulla pagina Facebook del Comune