33° Anniversario Salvemini - Concerto e Premio "Ragazze e Ragazzi del Salvemini 1990" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 21.00 - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

Concerto e consegna del Premio di Composizione Musicale “Ragazze e Ragazzi. Salvemini 1990”

Prima parte

Manuel Zurria, musicista di fama internazionale, esegue brani per flauto solo ed elettronica.

Musiche dei vincitori della terza edizione del Concorso di composizione con residenza artistica “Ragazze e Ragazzi. Salvemini 1990”

Seconda parte

Musiche dal Mediterraneo
Con Orchestra Giovanile dei Castelli
Direttore Antonio Rimedio
Special guest Zambra Mora

A cura di Comune di Casalecchio di Reno e Comune di Valsamoggia in collaborazione con la Fondazione Rocca dei Bentivoglio.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Volantino

Nell'ambito delle iniziative promosse per la celebrazione del 33° Anniversario della Strage del Salvemini

www.salvemini6dicembre1990.it

• categoria: Comunità