Vicini per Davvero - Festa di strada in via Buozzi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Vicini per Davvero - Festa di strada in via Buozzi

Dalle ore 18.00 - via Buozzi, San Biagio

Festa di strada di via Buozzi nell'ambito di Vicini per Davvero, progetto di e per la comunità che promuove le relazioni tra cittadini e la creazione di comunità attive e coese per contrastare l'isolamento sociale e le fragilità.

A partire dalle ore 18.00 sarà attivo il banchetto del baratto allestito da Percorsi di Pace, che renderà disponibili oggetti, libri, indumenti, da scambiare.

Per i più piccoli, alle ore 18.30, andrà in scena L'orco nel fagiolo, spettacolo di burattini per bambini dai 3 anni in su.

Alle 19.30, tutti a tavola con la cena popolare, allestita al centro della via: il Centro Sociale San Biagio offrirà un primo piatto, mentre le restanti pietanze, frutta, dolci e bevande, saranno messe a disposizione e condivise tra i cittadini partecipanti.

La cena è su prenotazione:
casaperlapace.it@gmail.com - 328/3241735

In caso di pioggia I’evento si svolgerà al Centro Sociale San Biagio, in via Pietro Micca, 17.

A cura di Percorsi di Pace, Flying Thipi, Centro Sociale San Biagio.

Evento Facebook