Acquolina - Tra terra e cielo - Concerto Esperienziale a 432 HZ con Emiliano Toso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 19.00 - 23.00 - Casa delle Acque (via del Lido, 15)

Quando è stata l'ultima volta che hai sentito di Essere Natura, in ogni cellula del tuo corpo? Quando hai percepito di essere un ponte che mette in connessione il cielo con la terra e che vibra alla stessa frequenza dell’Universo?

La magia di Emiliano Toso, biologo e musicista compositore, arriva alla Casa delle Acque.

Venite a provare l’emozione di un concerto esperienziale con pianoforte accordato a 432 Hz, la stessa frequenza del corpo umano e della Terra.

Cosa ti serve?
Porta con te una coperta o un cuscino cosi potrai godere appieno della musica e della natura.

Posti limitati

Ingresso e aperitivo: 35,00 €

Prenotazioni online

L'evento è in collaborazione con Scinthilla e Casa delle Acque APS

Volantino

Evento Facebook

Nell'ambito di Acquolina. La rassegna estiva di Casa delle Acque

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 19.00 - 23.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 347/3179203