Inlumia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Inlumia

Ore 18.00, 19.30, 21.00 - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46 A)

La danza esce dalle sale della scuola Alma Danza ed entra negli spazi di Casa Museo Nena per animare le stanze e raccontarne la storia.

L’attività che Alma Danza ha progettato in collaborazione con Casa Museo Nena è una performance di danza site-specific svolta nelle stanze e nel
giardino della tenuta per accompagnare lo spettatore in uno spettacolo itinerante alla scoperta degli angoli più affascinanti e suggestivi della Casa Museo.

La performance avrà una durata di un’ora e si svolgerà in 3 turni dal pomeriggio alla sera.

Nello spettacolo si esibiscono le danzatrici del gruppo di moderno avanzato di Alma Danza in coreografie singole o di gruppo all’interno della Casa Museo, conducendo lo spettatore in uno spettacolo itinerante con un’esibizione finale nel giardino della tenuta seicentesca, pensata per l’ambientazione esterna.

A cura di Alma Danza

Ingresso a pagamento, visita al museo inclusa
Costo: 10,00 €

All'interno della rassegna L'estate di Casa Museo Nena.

L'estate di Casa Museo Nena fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 18.00, 19.30, 21.00
  • dove: - Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46 A)
  • quando:
  • e-mail: info@museonena.it