Ceramica in Libertà - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ceramica in Libertà

Ore 17.00 - 18.30 - BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio (Via Don Gnocchi, 11)

Laboratorio ceramico nell'ambito di Ceramica In Libertà, ciclo di 5 laboratori ceramici pomeridiani rivolti a gruppi di bambine/i 5-10 anni.

I laboratori sono finalizzati alla realizzazione creativa di artefatti ceramici ispirati al Tema suggerito: la Creatività Urbana.

Nel corso dei 5 Laboratori, condotti dalla ceramista Silvia Elmi, presidente della BACC, gli allievi partecipanti realizzeranno dei manufatti ceramici che, previa cottura, verranno consegnati ai giovani artisti coinvolti nel progetto.

Per bambine/i 5-10 anni

Posti limitati, gruppi da 10-12 persone

Partecipazione gratuita

A garanzia di qualsiasi infortunio ogni singolo partecipante ai laboratori previsti dovrà necessariamente versare una tantum la quota di 5,00 Euro per la tessera associativa BACC AICS.

Prenotazioni e informazioni: 333/9607105 - bacc.ets@gmail.com

A cura di BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio

Pagina Facebook

Volantino

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 17.00 - 18.30
  • dove: - BACC: Bottega Arte Ceramica Casalecchio (zona don Gnocchi)
  • quando:
  • telefono: 333/9607105