Crinali Festival - Anello Parco della Chiusa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crinali Festival - Anello Parco della Chiusa

Ore 16.00 - 19.00 - ritrovo Chiesa di San Martino (via dei Bregoli, 3)

Anello dentro al Parco della Chiusa. Partendo dalla Chiesa di San Martino all'ingresso del Parco, fino al ponte blu al confine con Sasso Marconi. Si scende da via Panoramica con sosta alla Casa dell'Orso e Chiesa di San Martino.

Durante il cammino concerto di Giardini Di Pietra Trio
Petra Dotti - voce chitarra e piano
Giulia Barba - clarino basso
Francesca Bolognese - arpa

Direzione musicale: Claudio Carboni e Carlo Maver

Partecipazione gratuita

Prenotazioni sul sito di Crinali Festival
La prenotazione all'evento sarà disponibile entro 24 h prima dell'evento

Gli altri appuntamenti a Casalecchio di Reno:
Venerdì 9 giugno 2023 - Crinali Festival - Percorso nel Quartiere San Biagio

All'interno del programma di Crinali Festival - Trekking, musica, letteratura nei paesaggi del nostro appennino.

Crinali Festival fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.