Acquolina - Franz Campi: Chitarra mon amour - 3^ edizione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Acquolina - Franz Campi: Chitarra mon amour - 3^ edizione

Ore 20.30 - Casa delle Acque (via del Lido, 15)

Con Chitarra, mon amour, torna la serata magica della chitarra acustica. Nell’atmosfera bucolica della Casa delle Acque, proprio sul greto del fiume, a partire dal tramonto, risuoneranno i legni e le corde di tante chitarre.

Sul palco si alterneranno 4 diversi interpreti dello strumento che incanteranno il pubblico con le loro tecniche che vanno dal fingerstyle a quella brasiliana, blues e flamenca.

Un omaggio a uno strumento inossidabile e dalla storia antica, che è stato simbolo di libertà, di aggregazione, di ribellione e di poesia e che continua ad essere protagonista anche nell’era dell’elettronica.

W la chitarra !

Con Franz Campi

E le esibizioni di:
Lorenzo Duranti
Simone Rotundo
Alberto Lombardi
Stefano Mirandola

Ingresso con drink card a 10,00 €

Evento Facebook

Prima dello spettacolo dalle ore 19.30 Mr Paella by Luca, cena a base di paella&sangria, con prenotazione obbligatoria (costo 25,00 €).

Chitarra Mon Amour è un progetto di Franz Campi con il contributo di Tomassone e All for music, e con l’istituto di formazione musicale Music Academy.

Nell'ambito di Acquolina. La rassegna estiva di Casa delle Acque

Nell'ambito di A Mente Fresca 2023, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

Chitarra Mon Amour fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.