Carnevale dei Bambini - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Carnevale dei Bambini

Ore 10.00 - 19.00 - Centro Cittadino

Programma:

Piazza del Popolo
Street food, chiosco dello zucchero filato, delle crepes e giochi per bambini
Stand delle signore dell’uso e del riuso di CasaMasi
Stand Nuove Generazioni

Piazza del Monumento ai Caduti
Chiosco con dolci e coriandoli
Chiosco Avis.

Trucca bimbi e palloncini a cura della Croce Rossa sede di Casalecchio di Reno

Via Marconi
Partenza sfilata dei carri
Tragitto: via Marconi, via Porrettana e via Carducci

Piazza del Popolo
Attività di animazione, palloncini, trucca bimbi, bolle di sapone e laboratorio creativo di maschere e mosaici a cura della Cooperativa Nuovegenerazioni

Durante il pomeriggio lo staff della Cooperativa Nuovegenerazioni accompagnerà in una sfilata vicino ai carri tutti i gruppi di bambini e bambine frequentanti i servizi integrativi scolastici con maschere e costumi a tema realizzati nel mese di gennaio presso i servizi di intertempo-pre e post scuola."

Per tutta la giornata saranno presenti i fotografi di Casalecchio Insieme per immortalare le maschere presenti e scoprire la maschera più bella e quella più simpatica.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 26 febbraio 2023.

A cura di Casalecchio Insieme Proloco, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Evento Facebook