Sciroppo di Teatro - Solitarium - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sciroppo di Teatro - Solitarium

Ore 16.30 - Teatro Comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)

Teatro danza, senza parole

Ideato, scritto e diretto da Daniel Gol
Con Chloè Ressot e Sebastiano Bronzato
Produzione Teatrodistinto

Uno spettacolo sulla casa e sull’isolamento. Sul senso del possesso e sulla paura dell’altro. Sulla curiosità e il desiderio di conoscere gli altri. Sul bisogno di piacere e di piacersi. Sui limiti e le separazioni. Sui confini e i loro superamenti. Piccoli gesti, sguardi fugaci, il suono dei loro passi sulla ghiaia avvicinano le distanze, aprono le porte che li separano, permettendo loro di trovarsi, senza timore. Lo spettacolo è un inno alla naturalezza del momento e dello scambio, alla possibilità di avere paura e ritrarsi senza perdere la propria forza, alla relazione fatta di silenzi, piccoli dettagli, momenti in cui non accade nulla, eppure tutto cambia.

Età: dai 4 anni

Info biglietti

Biglietti Sciroppo di Teatro € 2 (solo dietro presentazione del voucher distribuito da pediatri e farmacie del Comune di Casalecchio a partire da gennaio ‘23)

Lo Sciroppo di Teatro è in realtà un libretto, nel quale è inserito anche un bugiardino che contiene le indicazioni per la somministrazione e l’assunzione di questa straordinaria medicina: 3 “ricette”, ognuna delle quali corrisponde a un biglietto, al prezzo di 2 euro, per ogni bambino e per ciascun accompagnatore, che potranno assistere in questo modo alla stagione di 3 spettacoli di Teatro ragazzi in programma da metà gennaio nei 25 teatri dei comuni che aderiscono alla rete, 13 dei quali sono gestiti direttamente da Ater.

A cura di Fondazione ATER - Teatro comunale Laura Betti, nell'ambito della Stagione Multidisciplinare 2022/2023 - Teatro per Famiglie