Festa della Donna - Voci di donne: Le voci nel frattempo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa della Donna - Voci di donne: Le voci nel frattempo

Ore 18.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube di Casa della Conoscenza

Presentazione del libro Le voci nel frattempo di Maria Elisabetta Mancini (bookabook, 2022)

Il libro racconta la storia di Lavinia che, dopo aver abbandonato un difficile passato, apre un singolare albergo con due regole soltanto: si soggiorna solo per una notte, uno alla volta, e l’ospitalità si paga con una storia. Così la locandiera improvvisata condivide con i suoi ospiti successi personali, aneddoti spassosi ma anche traumi mai superati e crolli spaventosi. Solo quando una terribile sofferenza busserà alla sua porta Lavinia capirà che il modo per superare il dolore è condividerlo.

Sesto e ultimo appuntamento di Voci di donne, rassegna di appuntamenti tutti al femminile partita in occasione del 25 novembre - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne per concludersi per la Festa della Donna.

Programma Voci di donne

Volantino