Robe da matti - Esperienze Traumatiche. Lasciare il Passato nel Passato - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Robe da matti - Esperienze Traumatiche. Lasciare il Passato nel Passato

Ore 20.30 - Sala Foschi, Casa della Solidarietà (via del Fanciullo, 6)

Trauma: cosa intendiamo quando parliamo di trauma, come lo riconosciamo e quale ruolo esso assume nella vita psico emotiva delle persone e nelle relazioni con l’altro/i.

Incontro con Gabriella Castagnoli, Psicologa Arte Terapeuta

Partecipazione gratuita
Prenotazione obbligatoria: SMS 339/1113452 - gabriella.castagnoli@arteterapiabologna.it

Nell'ambito della campagna d’informazione e prevenzione del disagio psicologico Robe da Matti - Psicologia per tutti, curata dall’Associazione PsicoSfere con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, che ha lo scopo di offrire informazioni accurate sulla figura e la professionalità dello psicologo/psicoterapeuta e rendere noti tutti gli ambiti di applicazione della psicologia.

Volantino

Evento Facebook