ALVEARE: Dire, Fare... FORMARE - Mio figlio è dislessico: quali strategie per noi genitori? - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 18.00 - 19.30 - Online

Incontro per supportare ed orientare i genitori, spesso confusi, disorientati e impotenti di fronte ad una diagnosi di DSA, accompagnandoli verso strategie di aiuto efficaci, per promuovere l’autonomia di figlie e figli, affinché un Disturbo Specifico di Apprendimento, non alteri lo sviluppo emotivo di bambine e bambini e la relazione genitori-figli.

Condotto da:
Alessandra Gilli - Psicologa, Laboratorio APE di Casalecchio di Reno

Destinatari: genitori e insegnanti

Partecipazione gratuita

Info e iscrizioni:
linfa@comune.casalecchio.bo.it

Secondo appuntamento di ALVEARE: Dire, Fare... FORMARE, ciclo di appuntamenti gratuiti a cura di Cooperativa Sociale Alveare, in coprogettazione con LInFA nell'ambito di Scuola Bene Comune.