Luglio in musica alla "Filanda" - The RBF Band - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Luglio in musica alla "Filanda" - The RBF Band

Ore 20.30 - Giardino Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Concerto di The RBF Band - Paladini del Soul nell'ambito della rassegna Luglio in musica alla "Filanda" a cura di Percorsi di Pace.

The RBF Band dal 1992 porta al mondo il verbo del Soul.

Nel nostro repertorio i classici del Soul e del Rhythm and Blues: Aretha Franklin, Ray Charles, Otis Redding, James Brown, Sam & Dave...
Un'esperienza unica per ballare e divertirsi assolutamente da non perdere… stay soul!

The RBF Band sono:
Chiara Proni – voce
Andrea Roncarati – percussioni, voce
Gianni Canettoli - basso
Agostino Resca - chitarra
Ivan Fortini – tastiere
Riccardo Gallerani – tastiere
Nicola Alberghini – Batteria
Antonino Breci – tromba
Marco Soverini – tenor sax
Paolo Degli Esposti - alto sax
Gabriele Frascari – trombone

Percorsi di Pace si terrà un piccolo spazio nell’intervallo, per esprimere “pillole di pace”, cioè 10 minuti di riflessione su di un tema legato all’educazione alla pace, alla nonviolenza e alla solidarietà.

Info: www.casaperlapacelafilanda.it

Volantino

Evento Facebook

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.