POSTI ESAURITI Zola Jazz&Wine a Villa Marescalchi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

POSTI ESAURITI Zola Jazz&Wine a Villa Marescalchi

Ore 17.00 - Ritrovo Eremo di Tizzano (via Tizzano, 34)

Passeggiata all'interno delle vigne della tenuta Marescalchi con concerto finale con Luca Zennaro Trio accompagnato da una piccola degustazione di vino dell’azienda vitivinicola Tizzano.

LUCA ZENNARO TRIO
Luca Zennaro - chitarra
Francesco Bordignon - contrabbasso
Phelan Burgoyne - batteria
Trio giovane e sofisticato, capitanato dal già affermato chitarrista veneto Luca Zennaro, che coinvolge l'inglese Phelan Burgoyne, batterista estremamente avventuroso e personale, ormai da molti anni nella scena jazzistica europea e non solo (ECM, Kit&Downes, Jorge Rossy) nonostante non sia ancora trentenne si è già fatto un grande nome, la rivista internazionale The Guardian ha detto di lui “È chiaro perchè la reputazione di Burgoyne abbia raggiunto la fama attuale”.
Al contrabbasso troviamo invece il talentuoso Francesco Bordignon (Pietro Tonolo, Alex&Sipiagin ecc), musicista solido e di grande esperienza nonostante i suoi appena 23 anni.
Il trio propone musica originale, principalmente di Luca e Phelan che verrà presto incisa su disco, non mancheranno però gli omaggi a musicisti come Paul Motian e Bill Frisell.

Prenotazione obbligatoria online
Max 90 persone

Info: 377/3140500 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Locandina

Zola Jazz&Wine fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2022, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento di Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: 17.00
  • dove: - Eremo di Tizzano (via Tizzano, 34)
  • quando:
  • telefono: 377/3140500