Nati per Leggere - Musica in gioco: Papparappa - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nati per Leggere - Musica in gioco: Papparappa

Ore 10.30 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Canto e narrazione si alternano, facendo scoprire ai partecipanti la ricchezza espressiva della voce e le sue potenzialità di gioco.

Con Marta Abatematteo del Collettivo QB Quanto Basta

Età 0-18 mesi

Massimo 10 bambine/i (+1 accompagnatore per bambina/o)

Per gli accompagnatori maggiori di 12 anni accesso consentito con mascherina e quanto indicato dalla normativa vigente.
Obbligo di mascherina per maggiori di 6 anni.

A cura della Biblioteca "Cesare Pavese", nell'ambito Musica in gioco - Edizione 2022 di Nati per Leggere

Nati per Leggere 2022 rientra nella 4^ edizione di BOOM! Crescere nei libri (18 marzo - 18 aprile 2022), festival dei libri e dell'illustrazione per l'infanzia che anima la citta` durante Bologna Children's Book Fair, promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, e curato da Hamelin associazione culturale e Bologna Biblioteche nell'ambito del Patto per la lettura di Bologna.

Info e prenotazioni (a partire dal lunedì precedente):
051/598300 - biblioteca@comune.casalecchio.bo.it