Un det par ogni dé - Spettacolo di beneficenza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Un det par ogni dé - Spettacolo di beneficenza

Ore 21.00 - Teatro Comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)

Commedia dialettale brillante con la compagnia I Quesi in dialat

La routine della famiglia Sconcerti viene interrotta dalla badante di casa Cesira, esasperata dal nonno Amedeo. Questa sarà la miccia che innescherà una serie di avvenimenti fortuini e non. È con la gelosia tra i coniugi Vanna e Mario, l’amicizia tra Callisto e Vittorio e scommesse fatte per caso che si costruisce la storia di questa “proverbiale” famiglia. La vicenda è arricchita anche dal vicino di casa Giulio, decisamente non troppo dinamico, l’astuta Gina e la pretendente Marisa. Il ruolo di ciascuno seguirà l’andamento della storia contribuendo a dargli una veste sempre nuova.

Ingresso: 10 €

Accesso con green pass e mascherina secondo la normativa vigente

Spettacolo di autofinanziamento e sensibilizzazione sui temi della donazione e del trapianto di organi, cellule e tessuti.

L'iniziativa è proposta dalle Associazioni del Dono per sostenere Un Dono Consapevole, un'attività di formazione e informazione rivolta agli studenti degli Istituti Superiori della Provincia di Bologna. Il progetto è proposto da AIDO Valle del Reno anche alle scuole secondarie di I grado e alle scuole secondarie di II grado di Casalecchio di Reno, nell'ambito di Scuola Bene Comune.

A cura di AIDO Valle del Reno e delle Associazioni del Dono con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Info e prevendita:
Ivo Viaggi 388/6079576
Gianni Villa 339/4426958
AIDO Bologna: bologna.provincia@aido.it

Evento Facebook

• categoria: Comunità
  • orario: 21.00
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
  • quando:
  • telefono: 388/6079576 - 339/4426958