Il monitoraggio civico delle Grandi Opere - Incontro pubblico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il monitoraggio civico delle Grandi Opere - Incontro pubblico

Ore 17.30 - 20.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Diretta streaming su: facebook Pagina Facebook - Youtube Canale YouTube Comune di Casalecchio di Reno

Saluti istituzionali:
Massimo Bosso, sindaco di Casalecchio di Reno
Massimo Masetti, vicesindaco

Intervengono:
Alberto Vannucci, direttore del Master di II livello di Analisi prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione delle Università di Pisa, Palermo, Torino e Napoli (Federico II)
Leonardo Ferrante, referente Anticorruzione civica del Gruppo Abele e di Libera

Ingresso libero fino a esaurimento posti con esibizione del “green pass”.

Nell'ambito del percorso formativo Le Grandi Opere tra mafie, corruzione e trasparenza a cura del Comune di Casalecchio di Reno e di Avviso Pubblico.

I materiali formativi e la registrazione degli incontri sono reperibili nella pagina dedicata.