Per sempre giovani - Presentazione graphic novel - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Per sempre giovani - Presentazione graphic novel

Ore 20.45 - Parco Primo Maggio - Bazzano, Valsamoggia

Presentazione della graphic novel Per sempre giovani - Salvemini 1990, una strage senza colpevoli" di Stefano Ferrari e dal disegnatore Matteo Matteucci (Minerva, 2021).

Saranno presenti con gli autori anche:
Massimo Bosso - Sindaco di Casalecchio di Reno
Luca Grasselli - Presidente del Consiglio Comunale di Valsamoggia
Roberto Alutto - Presidente dell'Associazione Vittime del Salvemini

La serata è promossa dai Comuni di Casalecchio di Reno e di Valsamoggia, in collaborazione con la Libreria CartaBianca e la Fondazione Rocca dei Bentivoglio.

L'ingresso è libero e gratuito.

L'evento costituisce un'anteprima della proiezione dell'omonimo documentario, curato dallo stesso Stefano Ferrari in collaborazione con l'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, in programma venerdì 25 giugno alla Casa delle Acque.
Accesso libero con prenotazione obbligatoria - POSTI ESAURITI
L'evento del 25 giugno sarà trasmesso in diretta TV dalle ore 21.00 su TRC Bologna e TRC Modena -  canale 115 del digitale terrestre.

Evento Facebook

Volantino