"Cabaret di Fiume" - Tony & Ketty - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Cabaret di Fiume" - Tony & Ketty

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Giovedì 8 luglio 2021
alla Casa delle Acque - via Lido, 15
nell'ambito della 3a edizione di Cabaret di Fiume a cura di Teatro delle Temperie

alle 19.00
aperitivo in modalità picnic con cestini pre-ordinati e preparati in monodose, a cura di Casa delle Acque e ristorante A stàgh bàn

alle 21.15

TONY & KETTY
commedia tragicomica da balera
di e con Andrea Lupo
e con Mara Di Maio
canzoni originali di Guido Sodo e Andrea Lupo

Tony e Ketty sono due noti cantanti di “liscio” che da 25 anni girano l’Italia tutte le balere più importanti e le feste più famose. Dietro ogni grande successo si celano grandi sacrifici e non poche sofferenze. Il magico, luminoso e rutilante mondo della musica da balera raccontato attraverso gli occhi di questi due famosissimi protagonisti.Dopo 25 anni di carriera, però, l’energia inizia a mancare e la magia è un lontano ricordo. Il grande successo ha impedito a Tony e Ketty di vivere le loro vite, costringendoli ad esibirsi in più di 300 concerti l’anno. Ormai non c’è più differenze per loro tra vita reale e palcoscenico.Tony è costretto ad essere Tony e Ketty è costretta ad essere Ketty in ogni situazione, perfino a casa loro.
Sarà la crisi di mezz’età o lo stress accumulato in 25 anni di carriera, ma Tony e Ketty ormai sono i clown di loro stessi. Le loro esibizioni faticano a mantenersi ad un livello dignitoso, fra incidenti di scena e ridicoli battibecchi. Uno spettacolo comico che svela i ridicoli retroscena che si nascondono dietro sorrisi falsi, pailettes, vestiti luccicanti e capelli impomatati.

Per saperne di più:
Scheda 1 - Scheda 2 - Scheda 3

Ingresso a pagamento
Info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
335 1647842 (anche whatsapp) - 051 963037

Evento Facebook

Volantino "Cabaret di fiume"

Programma della rassegna

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: dalle 19.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 335/1647842 (anche Whatsapp) - 051/963037