"Cabaret di Fiume" - Va dove va l'acqua - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Cabaret di Fiume" - Va dove va l'acqua

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Giovedì 17 giugno 2021
alla Casa delle Acque - via Lido, 15
nell'ambito della 3a edizione di Cabaret di Fiume a cura di Teatro delle Temperie

alle 19.00
aperitivo in modalità picnic con cestini pre-ordinati e preparati in monodose, a cura di Casa delle Acque e ristorante A stàgh bàn

alle 21.15
VA DOVE VA L'ACQUA
di e con Andrea Lupo
musiche e canzoni Guido Sodo
danza aerea Camilla Ferrari
e con Alessia Raimondi

C’è un’altra Bologna fatta di fiumi, fatta di canali, una Bologna d’acqua. Una città che esiste nella storia, nei ricordi, nella memoria, ma che esiste ancora oggi, nascosta tra le case, dietro ai palazzi antichi, sotto le strade, nascosta in piccoli pertugi, dove l’acqua va, placida... dove l’acqua non si arresta mai… dove l’acqua ancora regna incontrastata.
C’era un tempo in cui l’acqua era l’anima di Bologna, era il motore dell’economia, era la difesa della città; se Bologna è il nostro cuore, i canali sono le nostre arterie, l’acqua è il sangue della nostra comunità. Ancora oggi, quei canali pulsano di storie, parlano di uomini e di donne, custodiscono segreti, trasportano ricordi. Attraverso alcune di queste meravigliose storie, queste storie d’acqua dolce, viaggeremo insieme nelle vene della nostra amata Bologna.

Ingresso a pagamento
Info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
335 1647842 (anche whatsapp) - 051 963037

Evento Facebook

Volantino

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: dalle 19.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 335/1647842 (anche Whatsapp) - 051/963037