Luglio in musica alla "Filanda" - Fragole e Tempesta - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Luglio in musica alla "Filanda" - Fragole e Tempesta

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Ore 20.30 - Giardino Casa per la Pace La Filanda

Balfolk dall'Appennino emiliano e romagnolo, da nord Italia, Francia e Irlanda con il gruppo Fragole e Tempesta

La cultura popolare della canzone, della musica e della danza è sempre stata vicina al mondo della pace, della solidarietà, della nonviolenza e per questo, per onorare nei migliore dei modi momenti di spensieratezza e di serenità, consapevoli anche di valorizzare momenti culturali importanti, Casa per la Pace "La Filanda" ha scelto di dedicare un mese alla musica popolare.

Info: www.casaperlapacelafilanda.it

A cura di Percorsi di Pace

Evento Facebook

Locandina

Guarda tutto il calendario degli appuntamenti di Luglio in musica alla "Filanda"

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

• categoria: Comunità
  • orario: 20.30
  • dove: - Casa per la Pace / Cortile (via Canonici Renani, 8)
  • quando: