Per-corsi d'acqua - 25 giugno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Per-corsi d'acqua - 25 giugno

Pic nic in Blu
A cura di ZOO

La voce dell'acqua
Presentazione e lettura dei libri La voce dell'acqua e Il segreto della cavallina storna di Maurizio Garuti

Love cycle
Proiezione del documentario animato (Italia, 2016), cortometraggio di CONAI che racconta il riciclo e i rifiuti di imballaggio, realizzato con uno storytelling fiabesco che richiama lo stile dei grandi classici dell’animazione come Toy Story

Un giorno devi andare
Proiezione del film di Giorgio Diritti

Quota di partecipazione Pic Nic e cinema: 20,00 € adulti e 10.00 € bambini (bevande escluse). Menù a scelta tra i tre cestini delle acque.

All'interno del ciclo di film Lo scorrere dell’acqua attraverso il cinema in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna, dedicata alla sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento delle acque causato dalle micro plastiche.

Info prenotazioni:
casadelleacque@gmail.com - Pagina Facebook

All'interno della rassegna Per-corsi d'acqua promossa da Casa delle Acque, in programma a Casalecchio di Reno dal 20 al 26 giugno 2019.