Per-corsi d'acqua - 24 giugno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Per-corsi d'acqua - 24 giugno

Ore 18.00, Casa delle Acque (via Lido, 15)
Raccolta delle Noci
Per la realizzazione del famoso nocino “Liquore di San Giovanni”

Pic nic in Blu
A cura di ZOO

Love cycle
Proiezione del documentario animato (Italia, 2016), cortometraggio di CONAI che racconta il riciclo e i rifiuti di imballaggio, realizzato con uno storytelling fiabesco che richiama lo stile dei grandi classici dell’animazione come Toy Story

Mia e Migu
Proiezione del film di Jacques Rémi Girerd

Quota di partecipazione Pic Nic e cinema: 20,00 € adulti e 10.00 € bambini (bevande escluse). Menù a scelta tra i tre cestini delle acque.

All'interno del ciclo di film Lo scorrere dell’acqua attraverso il cinema in collaborazione con la Fondazione Cineteca di Bologna, dedicata alla sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento delle acque causato dalle micro plastiche.

Info prenotazioni:
casadelleacque@gmail.com - Pagina Facebook

All'interno della rassegna Per-corsi d'acqua promossa da Casa delle Acque, in programma a Casalecchio di Reno dal 20 al 26 giugno 2019.