Lavori in corso maggio 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso maggio 2023

Elenco lavori pubblici in corso

Nuova Porrettana: intervento 23 e 24 maggio davanti alla Casa della Salute
Concluso l'intervento previsto per la realizzazione del complesso getto della soletta del tunnel che, per ragioni tecniche, necessitava di non essere mai interrotto.

Segui tutti i lavori della Nuova Porrettana

Lavori di riqualificazione di piazza della Repubblica
Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di riqualificazione di piazza della Repubblica, finanziati con risorse PNRR nell'ambito dell’intervento del Ponte sul fiume Reno. La conclusione del cantiere è prevista per giugno 2023.

I lavori interesseranno: l'eliminazione delle barriere architettoniche; gli attraversamenti pedonali sulle vie Porrettana e Marconi che saranno resi più sicuri e fruibili, in continuità con la nuova passerella sul ponte;  l'illuminazione pubblica e il sistema di raccolta delle acque piovane.

Segui tutti i lavori del Ponte sul Reno

Chiusura via Caduti di Casteldebole
Bologna con provvedimento  PG. N. 141941/2023 ha disposto la chiusura di via Caduti di Casteldebole dal giorno 13 marzo 2023 al giorno 31 maggio 2023, tra il civico 10/4 e la Rotonda davanti al Centro Tecnico Bologna Calcio "Nicolò Galli", per realizzazione opere di urbanizzazione.