Iscrizioni a Nidi e Servizi per l'Infanzia A.E. 2017/2018 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Iscrizioni a Nidi e Servizi per l'Infanzia A.E. 2017/2018

Le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia vengono accolte esclusivamente attraverso la modalità online, accedendo al portale delle iscrizioni.

Per la registrazione occorre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica. Coloro che non sono in possesso di un indirizzo di posta elettronica potranno compilare  la domanda online direttamente allo Semplice Sportello Polifunzionale con il personale addetto.

Nello stesso periodo saranno attive, presso Semplice Sportello Polifunzionale, via dei Mille, 9 alcune postazioni dove effettuare l’iscrizione on-line sia autonomamente sia con il supporto del personale addetto, disponibile anche per chiarimenti e informazioni, nei seguenti giorni e orari:
lunedì - martedì - mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00
giovedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30
sabato dalle 8.30 alle 12.00

Open days nidi 2017
Dall'8 aprile al 3 maggio 2017 sono previste giornate di apertura dei Nidi per dare ai genitori l'occasione di un primo incontro conoscitivo

Info: Ufficio Scuola - 051/598280 - scuola@comune.casalecchio.bo.it

Per le informazioni sulle iscrizioni e sui Servizi per l'Infanzia consulta le pagine dedicate