Aperitivo con l'autore - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Aperitivo con l'autore

Giovedì 10 e giovedì 17 aprile 2014 Ore 19.00: Casa della Conoscenza

Due presentazioni di romanzi di recente uscita, curate in collaborazione con Libreria Mondadori Casalecchio e concluse da un aperitivo offerto dal wine & cocktail bar Lo Sceicco Bianco.

Giovedì 10 aprile
Ore 19.00: Casa della Conoscenza
La miscela segreta di Casa Olivares
In Piazza delle Culture, l'autrice Giuseppina Torregrossa presenta il suo romanzo La miscela segreta di Casa Olivares (Mondadori, 2014)