Trofeo Ginnastico Scolastico Deborah Alutto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Trofeo Ginnastico Scolastico Deborah Alutto
-

Dal 7 al 10 aprile a partire dalle ore 9,30 nella palestra Deborah Alutto, in Via dell'Arcoveggio 37/2 a Bologna si svolgerà la XVIII Edizione del trofeo di ginnastica scolastica dedicata a una delle ragazze rimaste uccise durante la strage all'Istituto Salvemini il 6 dicembre 1990.

Alla manifestazione parteciperanno le alunne e gli alunni di 41 classi in rappresentanza delle Direzioni Didattiche e degli Istituti Comprensivi di Bologna, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Bazzano, Calderino, Monteveglio, Ponte Ronca, Riale e Zola Predosa.

Il trofeo è organizzato grazie al sostegno dell'Amministrazione Provinciale, presente fin dalla prima edizione nel 1997.

Info e contatti:
S.G. FORTITUDO ASD Tina Natòli Morri - Responsabile della Sezione Ginnastica
051/6151927 - 339/2109.587

• categoria: Sport
  • orario: 9,30
  • dove: - Bologna - Palestra Deborah Alutto (via dell'Arcoveggio, 37/4)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/6151927