serata dedicata all'apicoltura promossa dall'associazione AIDO.
Alla fine della giornata Melamangio le NaturaSì offriranno una merenda biologica.

Saranno presenti Elena Iacucci, Assessore alle Politiche Educative, Beatrice Grasselli, Assessore all'Ambiente e Nicola Bersanetti, Assessore alla Pianificazione Territoriale e Trasporti.

A cura del CCRR, il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, in collaborazione con il settore educativo della Polisportiva Masi.

Leggi il post dedicato su Cambieresti?

"> serata dedicata all'apicoltura promossa dall'associazione AIDO.

Leggi il post dedicato su Cambieresti?

"> serata dedicata all'apicoltura promossa dall'associazione AIDO.

" />

Che cosa riciclare? Rifiuti! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Che cosa riciclare? Rifiuti!

Sabato 23 marzo dalle ore 15,00 al Centro Giovanile Blogos
La festa del riciclo del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, per sperimentare la raccolta differenziata.

Con l'attiva collaborazione delle insegnanti dei tre istituti scolastici che partecipano all'iniziativa, verranno presentati tabelloni e materiale espositivo nonchè manufatti ricavati da materiale riciclato.
I ragazzi distribuiranno il pieghevole dove sono riportate le buone prassi per una corretta pratica di differenziazione dei rifiuti oltre al decalogo per realizzare una festa a impatto zero.
I ragazzi e le ragazze si cimenteranno poi in vari laboratori: "l'orto da asporto", il "ricicreo" e il concorso grafico in occasione della serata dedicata all'apicoltura promossa dall'associazione AIDO.

• categoria: Comunità
  • orario: 15,00
  • dove: - Centro Giovanile (via dei Mille, 26)
  • quando:
  • telefono: 349/4543480