Non sarò la tua copia con Daniele Novara - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Non sarò la tua copia con Daniele Novara

Ore 18.00 - Sala "Giulio Regeni", Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

Presentazione del libro Non sarò la tua copia. Liberarsi dai pesi dell’infanzia per costruire la vita che desideriamo di Daniele Novara (BUR, 2024)

Superare l’educazione ricevuta per diventare chi vogliamo essere: la lezione del pedagogista per riprendere in mano la nostra vita.

Questo libro ti fornirà gli spunti per riconoscere l’educazione ricevuta nel corso dell’infanzia che, restando nascosta sottotraccia, continua a influenzarti anche in età adulta. Scopriremo insieme gli strumenti per incontrare le nostre radici educative e stabilire ciò che vogliamo tenere e ciò che possiamo abbandonare. – Daniele Novara

Daniele Novara è scrittore, pedagogista, fondatore del Centro Psicopedagogico per l’educazione.

Condurrà l’incontro Ilaria Venturi, giornalista di Repubblica.

Evento Facebook