Progetto Comunità - 60° Masi - Tuttingioco! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Progetto Comunità - 60° Masi - Tuttingioco!

Ore 14.30 - 17.30 - Campo da basket, Scuola Primaria XXV Aprile (via De' Carracci, 21 - Croce)

Un pomeriggio di giochi per tutti, da 0 a 14 anni.

Trucca-bimbi, disegni coi gessetti, scacchi, giochi cooperativi, giochi matematici e di abilità, danze, costruzioni Lego tech, narrazione ad alta voce... e tanto altro!

Anche la merenda è assicurata, grazie alla collaborazione con l'Emporio Solidale "Il Sole"!

Partecipazione gratuita

Iscrizioni: m.paone@polmasi.it
Indicare il nome e l'età di chi vuole giocare.

Nell'ambito del Progetto Comunità (associazione Genitori dell'Istituto Croce, Percorsi di Pace, Centro Sociale Croce, Circolo PD Croce, IC Croce, Parrocchiata Santa Croce, Polisportiva Masi, un nutrito gruppo di cittadini), in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno e ASC Insieme.

Nell'ambito del 60° anniversario della Polisportiva Giovanni Masi

Volantino

• categoria: Comunità
  • orario: 14.30 - 17.30