ViVi il Verde - Dallo storico Parco della Chiusa al nuovo Parco Campagna Collina di Tizzano - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 10.00 - Ritrovo via dei Bregoli (incrocio via Panoramica)

Passeggiata alla scoperta dello storico Parco della Chiusa (SIC-ZPS) e del Nuovo Parco Campagna Collina di Tizzano (SIC), quest’ultimo nato nel 2021 da una collaborazione tra il Comune di Casalecchio di Reno e il Comune di Bologna, proprietario di parte dei terreni collinari esposti a est sulla valle del Reno.

ore 10.00: Partenza con ritrovo in via dei Bregoli incrocio via Panoramica

Ore 14.00 circa: Arrivo previsto al Nuovo Parco Campagna Collina di Tizzano

Si consiglia di portarsi pranzo al sacco se ci si vuole fermare a pranzare nel Nuovo Parco.

Gratuito su prenotazione
Numero massimo di partecipanti: 25

Iscrizioni e informazioni:
051/598111 - semplice@comune.casalecchio.bo.it

Evento Facebook

Nell'ambito dell'ottava edizione di ViVi il Verde 2021, la rassegna promossa dal Servizio Patrimonio Culturale della Regione Emilia-Romagna.

Si invita a verificare con gli organizzatori le modalità di accesso nel rispetto delle disposizioni anti Covid e Green Pass.