Parla con me - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Parla con me

Da giovedì 5 febbraio al 14 maggio 2015. Ore 14.30-16.00: Casa della Conoscenza. In Area Ragazzi, ciclo di 10 incontri di conversazione con donne di madrelingua italiana rivolti a donne straniere con una conoscenza di base dell'italiano.

Opportunità per arricchire il lessico, ricevere suggerimenti su grammatica e uso della lingua in diversi contesti e anche confrontarsi tra donne su temi di vita quotidiana.

Gli incontri, ognuno dei quali è totalmente autonomo dagli altri, proseguiranno tutti i giovedì dalle 14.30 alle 16.00 (con sospensione nel periodo natalizio) fino al 9 aprile 2015

Partecipazione libera

A cura di Biblioteca C. Pavese e LInFA - Luogo per l'Infanzia, le Famiglie e l'Adolescenza

Il progetto è in cerca di nuove volontarie di madrelingua italiana per proseguire. Le interessate possono rivolgersi in Biblioteca