Scarica il volantino

Inoltre, il 27 settembre 2014 si terrà un seminario introduttivo dal titolo -Padre consapevole: dare spazio alla paternità-. Per informazioni clicca qui

"> Scarica il volantino

"> Scarica il volantino

" />

Padre consapevole: laboratorio esperienzale e interattivo per i padri - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Padre consapevole: laboratorio esperienzale e interattivo per i padri
-

Da mercoledì 15 ottobre dalle ore 18,00 alle ore 20,00, presso la Sala Consiliare di Calderino Monte San Pietro in Piazza della Pace 4, si terrà il primo di una serie di incontri del laboratorio esperenziale e interattivo per i padri.

L'iniziativa è composta da quattro incontri e tratterà la costruzione di un modello di "paternità funzionale e consapevole".
E' rivolto agli uomini che vivono la paternità in diverse fasi della loro vita (neo-padri, padri e futuri padri).

Gli incontri saranno condotti dal psicopedagogista Antonio Piccinni.

Gli altri incontri saranno dalle ore 18,00 alle ore 20,00, nella Sala Consiliare nelle date:

mercoledì 29 ottobre, 12 novembre e 26 novembre.

Il laboratorio è gratuito, ma a numero chiuso.
Iscrizione obbligatoria:
051/6133039 - linfa@comune.casalecchio.bo.it

Scarica il volantino

Inoltre, il 27 settembre 2014 si terrà un seminario introduttivo dal titolo "Padre consapevole: dare spazio alla paternità". Per informazioni clicca qui

• categoria: Cultura
  • orario: 18,00-20,00
  • dove: - Monte San Pietro/Calderino - Sala Consiliare (piazza della Pace, 4)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/6133039