::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerte meteo Emilia-Romagna:

Comunità Giorno della Memoria 2022

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Amministrazione informa Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Da lunedì 10 gennaio Emilia-Romagna in zona gialla. Estensione dell’obbligo della certificazione verde rafforzata e uso della mascherina FFP2. Stato di emergenza prorogato al 31 marzo 2022
Domenica 23 gennaio open day vaccinale presso l'Hub vaccinale di via Guido Rossa, 1)

Amministrazione informa Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 14.00, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria con partecipazione da remoto. In apertura interventi in occasione della "Giornata della Memoria"

Cultura Tott i Sâbet e äl Dmanndg a Teäter

Dopo la pausa forzata del 2020, torna al Teatro Laura Betti per il 29° anno il teatro dialettale bolognese: dal 22 gennaio 2022 in scena 7 nuove commedie il sabato sera e la domenica pomeriggio.

Lavori pubblici Lavori in corso - gennaio 2022

Parapetto via Canale/vicolo Scaletta - Senso unico in via Calzavecchio - Sostituzione parcometri - Bicipolitana: realizzazione corsie ciclabili - Nuova Porrettana: chiusura parcheggio nord Casa della Salute e posa micropali di sostegno - Lavori stradali via del Lavoro

Mobilità Campagna abbonamenti sosta a pagamento

Sono disponibili gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento sulle "strisce blu", con agevolazioni per veicoli "ecologici" e abbonati TPER. Da quest'anno si paga con Pago PA.

Cultura Notizie Casalecchio delle Culture

* Giorno della Memoria 2022
* Biblioteca "Pavese": ingresso con Super Green Pass
* Modifiche accesso a Casa per la Pace "La Filanda"