Neve - informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Neve - informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio

Neve -  informazioni utili - aggiornamento 20 febbraio

L'art  9 del Regolamento di Polizia Urbana  prevede alcuni obblighi a carico di proprietari,  amministratori e  conduttori degli edifici in caso di nevicate.

In particolare proprietari,  amministratori e  conduttori degli edifici devono:

* rimuovere tempestivamente da grondaie e balconi, adottando ogni cautela, i ghiaccioli, i blocchi di neve o ghiaccio che possono precipitare su marciapiedi pubblici
* sgomberare dalla neve e dal ghiaccio le rispettive proprietà, nonché i marciapiedi e i passaggi pedonali di fronte all'ingresso dei propri edifici e negozi.

Sono previste sanzioni amministrative da 25 a 500 euro a carico di chi non rispetta tali disposizioni. Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza n. 47

Linea 86
Il capolinea della Marullina è inagibile causa cumuli di neve, non è possibile effettuare la sosta. Il percorso della linea 86 resta regolare ma i bus fanno sosta alla fermata Croce Rossa, sulla via Porrettana. Conseguentemente i transiti dalle prime due fermate di via Manzoni avvengono in ritardo rispetto agli orari esposti in tabella.

Per informazioni e segnalazioni:
Sportello Semplice - Comune di Casalecchio di Reno 800/011837

Informazioni sul servizio neve

Domande frequenti

AGGIORNAMENTI APPUNTAMENTI IN CITTA':

Casalecchio delle Culture: Chiusure strutture e rinvii iniziative