Dieci anni di Casa della Solidarietà - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Casa della Solidarietà compie 10 anni

Da simbolo di dolore e di disperazione, quell'edificio diventa ora un simbolo di speranza e di impegno civile, attraverso cui mantenere la memoria dell'evento subito ed onorare il ricordo delle giovani vittime.

Non un luogo di memoria fine a se stessa, ma un centro vitale di progettazione sociale, culturale, assistenziale, che tante Associazioni di Volontariato valorizzano con la propria attività. Un impegno teso a salvaguardare i diritti e la dignità di tutte le vittime, la sicurezza per tutti i cittadini, specie per coloro che si trovano in difficoltà.
La tutela e la coesione della nostra comunità è lobiettivo alla base del comune impegno.

Giovedi 20 ottobre a partire dalle ore 18 si terranno gli eventi celebrativi per festeggiare i 10 anni di attività della Casa della Solidarietà.

A cura di Amministrazione Comunale, Associazione Amici Casa della Solidarietà e Istituzione Casalecchio delle Culture

Per informazioni:
Casa della Solidarietà A. Dubcek Tel. 051593952  Email centrovittime@casalecchionet.it