Nuova rotatoria via Isonzo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuova rotatoria via Isonzo

Sono iniziati a fine maggio i lavori per la realizzazione di una rotatoria in via Isonzo, nel quartiere Meridiana, all’altezza del Centro sociale.
La nuova rotatoria fa parte dell’intervento di urbanizzazione denominato Meridiana Gold che prevede una ristrutturazione globale di via Isonzo.
La rotatoria presso la curva del Centro socio-culturale consentirà contemporaneamente di mettere in sicurezza la curva stessa e dare accesso al nuovo comparto.

Le modifiche alla circolazione

Per la realizzazione di questi lavori, dalla settimana del 20 giugno al 15 luglio circa, si rende necessario istituire un senso unico di marcia lungo la Via Isonzo con direzione dalla rotatoria Berlinguer/Cristoni/Moro/Isonzo verso Via Del Lavoro.

Sia i residenti di via Isonzo sia gli utenti delle attività economiche e pubbliche (Balenido, Centro Sociale Meridiana) potranno dunque liberamente accedervi.

Il traffico proveniente dalla rotatoria Del Lavoro/Isonzo verrà deviato seguendo il percorso rotatoria Moro/Del Lavoro – Via Moro – rotatoria Moro/Pertini – Via Moro – rotatoria Berlinguer/Cristoni/Moro/Isonzo.

Tutte le modifiche saranno evidenziate dalla regolamentare segnaletica.