Percorso di co-progettazione dall'Emergenza abitativa al buon abitare - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Percorso di co-progettazione dall'Emergenza abitativa al buon abitare

Invito rivolto agli Enti del Terzo settore per l’individuazione e la promozione di soluzioni innovative dall'Emergenza abitativa al buon abitare.

Giovedì 13 giugno 2024 alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Casalecchio di Reno, verrà presentato l'Avviso Pubblico e durante l'incontro sarà possibile approfondire i contenuti con ASC, con ANCI e Social Seed che ci affiancano nel procedimento amministrativo.

Il progetto è rivolto agli Enti del Terzo settore (ETS) per la realizzazione di attività per fronteggiare il problema dell’emergenza abitativa che sta investendo il nostro territorio. È possibile aderire entro lunedì 22/07/2024.

Consulta l'avviso pubblico