Nuovi abbonamenti per il Parcheggio coperto di Galleria Ronzani - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuovi abbonamenti per il Parcheggio coperto di Galleria Ronzani

Adopera Srl ha attivato nuovi abbonamenti annuali per l’uso del parcheggio coperto di Galleria Ronzani e la sosta a Casalecchio di Reno.

È infatti possibile acquistare un abbonamento annuale valido solo per il parcheggio coperto (dal costo di 250 euro), oppure un abbonamento annuale che oltre al parcheggio Ronzani, comprende anche la sosta su strada, indicata dalle strisce blu (dal costo di 330 euro). Gli abbonamenti sono in formato tessera, e possono essere acquistati attraverso il portale pagoPA presente sul sito di Adopera.

Restano disponibili anche gli abbonamenti mensili ed annuali per la sola sosta su strada (strisce blu a pagamento nei giorni feriali dalle ore 8.30 alle 19.30, tariffa oraria di 1 euro l’ora e tariffa massima giornaliera di 6 euro), la cui tariffa si differenzia in base all'alimentazione dell'automobile.

Maggiori informazioni sugli abbonamenti

I parcheggi a Casalecchio di Reno