Info viabilità zona Unipol Arena 9 giugno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena 9 giugno

 

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena domenica 9 giugno 2024 per il concerto di Olivia Rodrigocon possibili disagi alla viabilità.

In occasione di grandi eventi la viabilità nella zona di Unipol Arena e dei centri commerciali viene modificata e regolamentata in modo da limitare i possibili disagi derivanti dall'aumento del traffico. Le modifiche verranno indicate sul posto.
In tali occasioni la sosta e l'accesso alla ZTL è consentita solo ai veicoli dei residenti e ai veicoli che espongono il contrassegno utenti della “Zona Palasport”, rilasciato dal Comune di Casalecchio di Reno. Sono inoltre previste una serie di altre categorie di utenti con deroga al transito e alla sosta, secondo quanto indicato dall' ordinanza comunale 46/2019.

Sono inoltre in vigore un'ordinanza antibagarinaggio e un'ordinanza che vieta l'introduzione di contenitori in vetro e di prodotti pirotecnici.
Per maggiori dettagli visita la news sulle Ordinanze in per eventi pubblici e la pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici.

In occasione di tutti i concerti e alcuni eventi speciali dell’Unipol Arena è attiva la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Pubblicato il 
Aggiornato il